🇮🇹 Shutter Module 4C 5 A | Introduzione

Freedompro Shutter Module 4C 5 A è il primo relè con connessione Wi-Fi che consente di controllare in modo intelligente tapparelle, tende o qualsiasi tipo di copertura per finestre in un impianto elettrico tradizionale.

Shutter Module, come tutti gli altri moduli dell'Home Ecosystem Freedompro, è un relè certificato Apple HomeKit. Ma è anche compatibile e pienamente certificato dagli altri sistemi di applicazioni intelligenti, ovvero Google Assistant, Amazon Alexa, IFTTT, e Home Assistant.

Progettato per rivoluzionare la casa e renderla intelligente, il modulo Shutter di Freedompro è dotato di 4 canali, che consentono agli utenti di configurare e controllare fino a 2 accessori di tipo avvolgibile contemporaneamente. 

Inoltre, Shutter Module offre alcune funzioni meravigliose e molto utili che possono essere utilizzate per ridurre gli sprechi e ottimizzare i consumi. Infatti, ogni singolo canale è dotato di una funzione di misurazione dell'energia che può calcolare in tempo reale il consumo dell'accessorio collegato.

Il modulo Shutter offre anche una funzione di auto-calibrazione, che consente di stabilire con precisione la percentuale di apertura o di chiusura delle proprie tapparelle (o tende).

Questo modulo potenzia il sistema degli avvolgibili, consentendo il controllo intelligente delle tapparelle o delle tende di casa con i comandi vocali attraverso tutti gli assistenti virtuali e il controllo remoto dall'app Freedompro o dalle applicazioni smart di altri protocolli. Inoltre, grazie all'utilizzo di piattaforme intelligenti, è possibile impostare e sfruttare automazioni e scenari completamente personalizzabili, adattabili alle esigenze degli utenti.

Costruito per essere installato rapidamente e pronto all'uso, Freedompro Shutter Module funziona attraverso la rete WiFi e non richiede opere murarie invasive o modifiche all'impianto elettrico.

 

 


Continua a leggere:

Â